Dai energia al condominio: scegli luce e gas con Group Up

Sappiamo qual è il problema: difficile scegliere un fornitore affidabile e competente tra le diverse offerte di luce e gas per il condominio. Come amministratore cerchi sempre la soluzione migliore per il condominio senza rinunciare alla qualità del servizio. Noi siamo la scelta giusta.

Perché scegliere Group Up?

La fornitura condominiale di luce e gas è uno dei nostri punti di forza. È un servizio sviluppato con competenza che ci permette di lavorare con obiettivi chiari.

Cerchi la migliore offerta luce e gas per i tuoi condomini?

Siamo in grado di proporti diverse soluzioni: siamo a tua disposizione.

Domande frequenti sulla fornitura di energia del condominio

Ci sono tante domande sulla gestione delle offerte luce e gas per il condominio. Gli amministratori hanno bisogno di una guida per scegliere i migliori servizi e le offerte più convenienti. Ecco le domande tipiche dei nostri clienti sul tema energia per il condominio.

Sì. Esistono aziende specializzate nelle forniture di luce e gas al condominio. Altre specializzate per grandi imprese, professionisti o privati. Group Up lavora esclusivamente per i condomini e tutte le offerte sono strutturate per rispondere alla esigenze di ogni condominio.

Questo è il nostro lavoro: valutiamo i costi dell'attuale fornitura e troviamo i punti deboli nella bolletta. Cerchiamo di capire come puoi far risparmiare il condominio. Ma non ci limitiamo a consigliarti il fornitore migliore solo per il prezzo più vantaggioso. Teniamo presente anche la disponibilità, l'assistenza dedicata e la gestione del credito.

Il contratto di energia elettrica - così come quello di fornitura acqua e gas ma anche altri servizi - deve essere intestato non a una persona fisica ma al codice fiscale del condominio. Sarà l’amministratore a gestire il tutto ma noi aiutiamo chi si occupa di queste operazioni ad effettuare eventuali cambi di fornitore, volture e comunicazioni per avere il miglior servizio.

No, è impossibile. Per legge il cambio di fornitura deve avvenire senza interruzioni di fornitura, oltre a essere gratuito e senza penali di abbandono.

Ottimizza il costo gas ed energia elettrica in condominio

Contattaci subito per avere delle informazioni chiare rispetto a uno dei temi più importanti per chi amministra uno o più condomini: la fornitura di luce e gas. Il nostro compito: analizzare la condizione di partenza, dare informazioni chiare e alternative valide.

    Torna su